Delegazione dalla Bulgaria in visita ad Amaseno
Il  22 settembre  2009 il sindaco di Amaseno Giannantonio Boni e il presidente del CAB - Consorzio Allevatori Bufalini della Valle dell'Amaseno  Salvatore Rinna hanno accolto una delegazione bulgara, coordinata dall'ing. Andrea Bianco e presieduta da Petar Dulev, sindaco di Belene, ed altri sindaci dei comuni più importanti situati lungo il Danubio, la frontiera naturale tra la Bulgaria e la Romania, due nuovi membri della grande famiglia europea.  GUARDA LE FOTO
 
   
 

Guarda le foto

La visita nella valle di Amaseno rientra  nel progetto di scambio Ciociaria-Bulgaria alla ricerca delle eccellenze dei due territori. La giornata è iniziata con la visita alle stalle e al caseificio Stella, è proseguita con la visita del centro storico con il miracolo di S. Lorenzo e il presepe  artistico accompagnati da Paulina Pimperova del Centro Guide Cicerone, dal Presidente del CAB Salvatore Rinna e dal sindaco di Amaseno Giannatonio Boni, e si è conclusa a tavola con le specialità del territorio.
 
 
Gli ospiti, che a palazzo Benedetti hanno ricevuto una targa ricordo dalle mani del sindaco, una hanno espresso la loro soddisfazione per l'accoglienza ricevuta e hanno apprezzato le potenzialità di scambio e di sinergia con l'economia bulgara. Il viaggio ha avuto il seguito a Roma con l'udienza papale.

Condividi su:

 

Chi è in linea

 90 visitatori online

ARCHIVIO EVENTI STORICO

ARCHIVIO EVENTI dall'anno 2006 a Giugno 2015 i nuovi eventi sono disponibili sul nuovo portale

ARCHIVIO EVENTI:

2015 - 2014-2013-2012-2011-2010-2009-2008-2007-2006

cookieassistant.com